Gestione

Come viene gestito

  • P livelli di accesso configurabili a piacere. Quelli di base sono:.
    • Amministratore: può gestire l’intero software comprese le tabelle di base
    • Biglietteria: può gestire tutte le operazioni relative all'emissione, modifica dei biglietti
    • Call center: può gestire le operazioni vendita/modifica biglietti
    • Agenzie: gestiscono le operazioni relative alla vendita/modifica biglietti
    • Sito: gestisce la prenotazione, vendita e pagamento online
    • Capo scalo: gestisce i passeggeri e le partenze
    • Amministrazione: gestisce gli incassi delle postazioni e le fatturazioni
  • Gestione di base (amministratore):
    • gestione delle tipologie di biglietto
    • gestione delle tratte di percorrenza con orari e cadenza
    • gestione dei mezzi (con gestione del numero passeggeri possibili per mezzo/sezione del mezzo)
    • assegnazione dei biglietti alle tratte/ giorni/orari/mezzi
    • personalizzazione delle schermate di vendita diretta assegnando, per sede, le tipologie di biglietto che saranno gestibili dalla schermata della piattaforma “One touch”. Con questa l’operatore può vendere un biglietto solo cliccando (o toccando nel caso di “touch screen”) l’apposito tasto creato dal sistema
    • gestione tipologie di abbonamento e assegnazione di una tipologia di biglietto all’abbonamento
    • anagrafica sedi
    • anagrafica personale abilitato e assegnazione del personale ad una o più sedi
    • gestione turni / postazioni / incassi
    • gestione abbonamenti
  • Gestione delle biglietterie con:
    • gestione anagrafica clienti
    • gestione foto dell’abbonato a video
    • gestione degli abbonamenti per tratta-tipologia biglietto-periodo
      • gestione dei rinnovi
      • blocco nell’emissione del biglietto se non rinnovato
      • blocco, con avviso, se l’accesso risulti multiplo per tratta (in pratica per evitare che gli abbonamenti vengano passati da una persona ad un’altra)
    • Gestione fatturazione con possibilità di imputare il biglietto ad un cliente (azienda) per poi fatturare a fine mese il totale dell’acquistato
    • emissione dei biglietti su stampanti DATAMAX, leader mondiale nella stampa termica professionale
    • possibilità di gestire la stampa dei biglietti anche in mobilità con stampanti professionali ZEBRA con carta in rotolo
    • Report dell’incassato/venduto:
      • per giorno/tipologia di pagamento
      • tratta/tipologia di biglietto
      • operatore/giorno/tipologia biglietto
Gestionale online
frigoristi
termoidrauilici impiantisti
manutenzioni programmate
software termoidrauilici
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