Più livelli di accesso configurabili a piacere. Quelli di base sono:.
Amministratore: può gestire l’intero software comprese le tabelle di base
Biglietteria: può gestire tutte le operazioni relative all'emissione, modifica dei biglietti
Call center: può gestire le operazioni vendita/modifica biglietti
Agenzie: gestiscono le operazioni relative alla vendita/modifica biglietti
Sito: gestisce la prenotazione, vendita e pagamento online
Capo scalo: gestisce i passeggeri e le partenze
Amministrazione: gestisce gli incassi delle postazioni e le fatturazioni
Gestione di base (amministratore):
gestione delle tipologie di biglietto
gestione delle tratte di percorrenza con orari e cadenza
gestione dei mezzi (con gestione del numero passeggeri possibili per mezzo/sezione del mezzo)
assegnazione dei biglietti alle tratte/ giorni/orari/mezzi
personalizzazione delle schermate di vendita diretta assegnando, per sede, le tipologie di biglietto che saranno gestibili dalla schermata della piattaforma “One touch”. Con questa l’operatore può vendere un biglietto solo cliccando (o toccando nel caso di “touch screen”) l’apposito tasto creato dal sistema
gestione tipologie di abbonamento e assegnazione di una tipologia di biglietto all’abbonamento
anagrafica sedi
anagrafica personale abilitato e assegnazione del personale ad una o più sedi
gestione turni / postazioni / incassi
gestione abbonamenti
Gestione delle biglietterie con:
gestione anagrafica clienti
gestione foto dell’abbonato a video
gestione degli abbonamenti per tratta-tipologia biglietto-periodo
gestione dei rinnovi
blocco nell’emissione del biglietto se non rinnovato
blocco, con avviso, se l’accesso risulti multiplo per tratta (in pratica per evitare che gli abbonamenti vengano passati da una persona ad un’altra)
Gestione fatturazione con possibilità di imputare il biglietto ad un cliente (azienda) per poi fatturare a fine mese il totale dell’acquistato
emissione dei biglietti su stampanti DATAMAX, leader mondiale nella stampa termica professionale
possibilità di gestire la stampa dei biglietti anche in mobilità con stampanti professionali ZEBRA con carta in rotolo
Report dell’incassato/venduto:
per giorno/tipologia di pagamento
tratta/tipologia di biglietto
operatore/giorno/tipologia biglietto
Questo sito fa uso dei Cookie tecnici per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Procedendo con la navigazione o accedendo ad un qualsiasi elemento di questa pagina, ci autorizzi a memorizzare i dati..
Ok ho capitoMaggiori informazioni