Software gestionale biglietteria
software online gestionale biglietteria aziende trasporto passeggeri
   
   
Amministrazione:
Gestibile a più livelli è totalmente configurabile a discrezione del Manager della procedura.
Dà all’azienda la possibilità di gestire:
   
Diversi operatori che contemporaneamente gestiscono ognuno la propria cassa su sedi diverse. Gli operatori potranno avere compiti e capacità diverse. Viene anche compresa la possibilità che un operatore possa operare, non contemporaneamente è ovvio, su più sedi. Per il Manager della procedura sono previste visualizzazioni dell’andamento delle vendite suddivise per sede, operatore, modalità di pagamento, per gli operatori tutte quelle visualizzazioni che permettono la completa gestione dei passeggeri, compresa la consegna fisica dei biglietti dalla quale dipenderà la situazione dei “partiti” per ogni corsa.

 
La gestione dei mezzi, delle loro capacità di trasporto relativamente alle singole corse che vengono raggruppate per tratta. Sono comprese le visualizzazioni e le stampe delle liste di imbarco per il capitano. La possibilità di “far partire” tutti i passeggeri con un unico click o di renderli, altrettanto automaticamente, tutti “non partiti” (ad es. per cause di forza maggiore). E' presente la possibilità, per mezzo di un'integrazione con un sistema di invio di SMS, di avvisare in tempo reale i passeggeri di ritardi o di mancata partenza del mezzo.
 
La vendita dei biglietti, a cura degli operatori interni, agenzie esterne, pubblico, con possibilità di successiva e completa gestione, anche di gruppi, per spostamenti, abbuoni, rimborsi, ecc. Sono previste N tipologie di biglietti ognuna con i propri prezzi relativi alle X categorie di passeggeri (e non) creati. Le agenzie potranno usufruire singolarmente di sconti sul prezzo dei biglietti. La vendita, che avviene in tempo reale, avrà varie modalità di pagamento dipendenti da chi la effettua. È ad esempio evidente che il pubblico via Internet non potrà pagare in contanti ma dovrà farlo solo con carta di credito, ma d’altro canto in biglietteria, di fronte all’operatore, non sarà obbligato a pagare solo in contanti ma avrà anche altre tipologie di pagamento a disposizione. Il tutto, sempre, a discrezione del Manager della procedura.
....................................................................................................
  Amministrazione
>
Diversi Operatori
>
La gestione dei mezzi
>
La vendita dei biglietti
   
  Pubblico
>
Pubblico
   
Pubblico:
Dalla parte del sito aperto al pubblico, tutti gli utenti potranno usufruire dei dati visualizzabili ed acquistare i biglietti, mentre solo quelli registrati potranno consultare le proprie prenotazioni ed eventualmente modificarle. Il manager della procedura potrà gestire che cosa sarà in grado di fare ogni tipologia di utente.
....................................................................................................
 
 
© 2003 - 2005 Business Project srl- Via A. Lazzari, 28 - 30170 Mestre(VE) tel.0415042531 P.IVA 06713631007